sabato 12 gennaio 2013

Nei e Casemiro: la Lazio guarda in Brasile

La Lazio sta seguendo attentamente due giocatori brasiliani provenienti dal San Paolo, stessa squadra da cui è arrivato Hernanes. I contatti sono soprattutto con il loro agente, lo stesso che ha portato da noi il Profeta, e perciò legato a doppia mandata con Igli Tare.
Claudinei Cardoso Felix Da Silva, in arte semplicemente Nei, è un forte terzino destro, classe 1985, anni 27,  tesserato attualmente con il Porto Alegre, belle doti tecniche ma attualmente in rotta con la sua squadra e libero da contratto. Disponibile immediatamente, con un valore di mercato di due milioni o poco più: la Lazio è molto interessata perché sa che Cavanda sta guardando fortemente verso due squadre inglesi di premier league, e dunque potrebbe non rinnovare il contratto.
Quanto a Henrique Casemiro, si tratta di un ottimo centrocampista che la Lazio sta seguendo da parecchio tempo, classe 1992, dunque poco più che ventenne, valutato intorno ai 6/7 milioni ma attualmente in rotta con il San Paolo. Approfittando di questo fatto, Lotito vorrebbe inserirsi almeno con un prestito con diritto di riscatto, fiducioso che il giocatore si riprenda venendo a giocare con la Lazio. Sono queste le occasioni che i dirigenti biancocelesti prediligono, e che di solito si risolvono in un ottimo affare tecnico ed economico.
Lotito ha fato capire che la Lazio, così com'è, non ha bisogno di rinforzi: ma occasioni come queste, non troppo pesanti per il bilancio, sarebbe bene non lasciarsele sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento