martedì 8 gennaio 2013

Felice Pulici: Mauri vale dieci volte Lampard!

Mauri sta giocando un campionato straordinario, al punto da far esclamare a Felice Pulici, che di calcio se ne intende: Mauri vale dieci volte più di Lampard!
Lampard è un grande giocatore, ma è vero, Mauri sta avendo un super-rendimento ed è alle primissime piazze nelle gerarchie di Petkovic. Copre benissimo il centrocampo, ma spesso è anche il più valido aiutante di Klose in avanti, aprendo spazi pericolosi con le sue iniziative e facilitando l'inserimento dei vari Konko e Candreva, come si è visto benissimo contro il Cagliari.
D'altra parte, sembra che all'ultim'ora Lampard abbia avuto un riavvicinamento con il Chelsea, e che sia possibile un suo rinnovo con la squadra londinese. 
Un altro tifoso laziale, il grande Bruno Giordano, dopo la bella prova del Cagliari ha sottolineato le prodezze del centrocampista sardo Nainggolan, che la Lazio sta seguendo da un paio d'anni con molto interesse, proponendone l'acquisto, perchè anche lui è un uomo che, come Mauri, sa tenere benissimo sia il centrocampo che proporsi insidiosamente in avanti.
E infine c'è chi ricorda alla Lazio che il suo vero punto debole è l'assenza di una grande spalla per Klose. Franco Melli suggerisce a Lotito di arrivare davvero all'acquisto di un altro forte attaccante, se vuole davvero puntare allo scudetto, alla Champions League e alla Coppa Italia. Con tutti questi traguardi aperti, sarebbe davvero il caso di dare un importante uomo in più a Petkovic, che se lo merita assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento