martedì 8 gennaio 2013

Lazio spettacolo con doppio Hernanes e Radu: in semifinale

Lazio-Catania 3-0, gol e spettacolo, Lazio in semifinale, biancocelesti alla tredicesima partita utile consecutiva.
Il Catania non è stato a guardare, è stato insidioso, ha colpito inizialmente un palo con Izco, ha sciorinato una manovra abbastanza interessante e continua, ma è mancato in fase di conclusione.
Lazio invece concreta, sciolta nella manovra, insidiosa con Floccari unica punta e autore di due ottimi assit. Su tutti Hernanes, che ha segnato due bellissimi gol, il secondo con una finta spiazzante davanti al portiere: cose da fuoriclasse. Bravissimo Ledesma con la sua regia di centrocampo, bene la difesa a tre con Biava Cana e Radu, quest'ultimo pregevole autore del gol di testa che ha aperto alla Lazio la via della vittoria dopo mezz'ora di gioco.
Petkovic ha indovinato tutte le sostituzioni, Konko per Candreva, Brocchi per Cavanda e infine Ciani per Radu. Interessanti anche le prove del brillante Cavanda e del vigoroso Cana, molto efficace come centrale.
In semifinale, la Lazio affronterà la vincente tra Juventus e Milan. Sarà difficile, ma noi siamo lì, e si tratta di una Lazio forte e abituata a vincere contro tutti.

Nessun commento:

Posta un commento