giovedì 29 settembre 2011

Sporting Lisbona-Lazio: Klose ci sarà

La vedranno in Tv tutti gli italiani, la Lazio a Lisbona, e speriamo che ci faccia fare una bella figura.
Lo Sporting è temibile, attaccherà in massa fin dall'inizio per andare subito in vantaggio: ma Reja ha preparato la tattica giusta. Contenere le furie portoghesi nel primo quarto d'ora, e poi partire all'attacco con il formidabile duo Klose-Rocchi, con il piccolo capitano lanciato verso il sospirato gol numero 100.
La Lazio a Lisbona vuole un risultato di prestigio, si batterà con tutte le sue forze, e a questo scopo Reja ha piazzato il guerriero Cana come medianno centrale difensivo, affiancandogli altri due "guerrieri": Brocchi e Gonzalez. Si affida anche alle ripartenze e alle idee di Hernanes, che lui considera in progresso e capace di mettere le ali ai piedi a Rocchi e Klose.
A posto la difesa, con Marchetti Konko Diakité Lulic. Radu non è ancora pronto, ma sarà in panchina con Bizzarri, Ledesma, Matuzalem, Cissé, Sculli e Kozak pronti a dare una mano.
La Lazio si gioca parte del suo futuro europeo, pronta a rimediare allo sfortunato 2-2 interno col Vaslui. Zurigo è tagliata fuori, la lotta per andare avanti sarà proprio fra Lazio e Vaslui, ma i laziali cercheranno di riportare dentro anche lo Sporting Lisbona per essere più sicuri.

Nessun commento:

Posta un commento