lunedì 12 settembre 2011

Questa Lazio mi piace

Questa Lazio, ancora incompleta e in rodaggio, sinceramente mi piace.
Loro due, sì, Klose e Cissé: fuoriclasse veri, e subito risultati tali alla prova più difficile, sul terrreno dei campioni d'Italia. Il gol di Klose, finta magistrale su Nesta e delizioso tocco sul palo opposto, è stata una delle più intelligenti realizzazioni che ricordiamo. La deliziosa girata di testa di Cissé sul perfetto cross di Mauri è stata pure bellissima.
Non potevamo sperare di battere il Milan, ma ci siamo andati molto vicino e gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi.
Questa Lazio penso che si ripeterà in avanti e migliorerà nei reparti arretrati, quando potremo recuperare Radu e quando Konko sarà entrato in forma: inoltre potremo contare sui progressi di Lulic e di Cana, mentre Ledesma e Mauri sono già in gran forma, e quanto ad Hernanes, non brillantissimo a San Siro, sappiamo tutti che questa sarà la sua grande stagione.
Questa Lazio ci piace. Non è perfetta, ma è perfettibile. Starà presto su in alto , e ci resterà. Cissé ci ha promesso l'Europa League, e su di lui ci contiamo. Sarà una bella stagione, per noi laziali. Zarate non ha voluto aspettare e ha preferito un ruolo marginale nell'Inter. Da noi poteva avere più spazio e forse più gloria, ma ormai è andata così.

Nessun commento:

Posta un commento