domenica 7 agosto 2011

Rocchi-Cissé, Lazio forte anche con l'Aris: 2-0

Anche la Lazio di Rieti ha brillato, contro l'Aris Salonicco. Un bel 2-o, con reti prepotenti di Rocchi e Cissé. Il franco-ivoriano ha fatto scintille, anche se a inizio ripresa ha calciato alle stelle un rigore che Rocchi si era procurato dopo uno scambio con Mauri.
Cissé, Rocchi, Ledesma, Cana, Mauri, Dias e Lulic erano gli uomini da seguire in questa partita, e il loro comportamento è stato positivo. Interessante Lulic, schierato come interno avanzato sulla destra, con Cissé a fare sfracelli con la sua corsa inarrestabile sulla sinistra.
A un certo punto Reja ha scambiato i compiti di Rocchi e Cissé, mandando come punta avanzata Djibrill e incaricando Rocchi della copertura.
La Lazio ha brillato particolarmente nel primo tempo: al 21' Rocchi porta in vantaggio la squadra dopo una brillante azione Ledesma-Mauri: è stato il gol dei tre capitani. Undici minuti dopo , su angolo battuto da Mauri, Cissé va in gol con un prepotente colpo di testa.
Nella ripresa si sono visti in campo anche Foggia, Del Nero e per pochi minuti anche Kozak.
La Lazio si è schierata con questa formazione: Bizzarri; Zauri Diakité Dias Radu; Cana Ledesma;Lulic Mauri Cissè; Rocchi. Buona anche la prova di Cana.
Nella ripresa, dopo il 3-0 mancato da Cissé dal dischetto (tiro d'effetto finito altissimo), il gioco è andato gradatamente spegnendosi. Ma ormai c'era ben poco da aggiungere a quanto di bello fatto nel primo tempo. Grandi applausi del pubblico di Rieti all'uscita dal campo di Cissé. E partita scintillante anche di capitan Rocchi.

Nessun commento:

Posta un commento