giovedì 18 agosto 2011

Grandinata laziale: sei gol, Cissé doppietta, Klose un gol e tre assist

Troppo facile per la Lazio: 6-0 ai macedoni del Rabotnicki. Splendido gioco, con Cissé autore di una doppietta e Klose che ha siglato un gol e distribuito ben tre assist ai suoi compagni che sono andati tutti e tre a segno.
Nel primo tempo ha brillato su tutti Stefano Mauri, che al 20' ha fornito ad Hernanes la palla dell'1-0 ed al 39' ha siglato di persona il 2-0 su eccellente servizio di Klose.
La Lazio straripa nella ripresa. A nulla è servita la gran velocità e anche la grinta dei macedoni (tre difensori ammoniti).E una serie di grandi parate del loro giovane portiere Dimitrievski.
Dopo appena sei minuti dall'inizio della ripresa il 3-0, con grande girata di testa di Cissé servito da Klose. Al 20' il 4-0 ancora di Cissé su un bellissimo cross di Matuzalem subentrato a Brocchi. Esce anche Mauri ed esordisce Lulic nel ruolo d'interno. Infine entra Rocchi al posto dell'applauditissimo Cissé e subito va a rete per il 5-0 sull'ennesimo assist di Klose. Il 6-0 è stato giustamente siglato dal fuoriclasse tedesco, che ha ricevuto la palla da Rocchi, sdebitatosi così verso il generoso compagno.
Troppo forte la Lazio, o troppo debole il Rabotnicki? Facciamo una via di mezzo. Comunque una bella Lazio che promette davvero bene.
Zarate, convocato ma poi spedito in tribuna, ha chiesto ai dirigenti di assistere alla partita da casa. Appare sempre più probabile la sua partenza, destinazione Arsenal. Dispiace, ma ormai era inevitabile
.

Nessun commento:

Posta un commento