domenica 7 agosto 2011

Frosinone: 14 grandi eventi culturali

Il presidente della Provincia di Frosinone, Antonello Jannarilli, ha presentato un piano di sostegno per le grandi manifestazioni culturali del Frusinate nel 2011.
Sono ben 14 eventi: il Certamen ciceroniano di Arpino, il Blues Festival di Isola Liri, Atina Jazz Festival, il Festival delle città medioevali, il Sound Wawe Festival, il Fiuggi Family Festival, i Fasti Verulani, il festival lirico di Casamari, Cassino Arte, il festival internazionale del Folklore, il festival del teatro medioevale e rinascimentale, Ascolta la Ciociaria, il premio letterario Val di Comino di Alvito, e le Giornate della Scienza.
Questo pacchetto di manifestazioni ha il compito di potenziare l'offerta culturale dell'intera provincia. A tal fine è stato assicurato un sostanzioso budget all'assessorato alla cultura.
Subito un appuntamento domani lunedì 8 agosto a Casamari con il Festival Lirico; tra l'11 e il 13 il Sound Wawe Festival a Monte San Giovanni Campano, e fra il 12 e il 15 agosto il Festival del Folklore di Alatri.

Nessun commento:

Posta un commento