domenica 7 agosto 2011

Per la difesa va bene Koch: ha il fattore k

Rispunta alla Lazio il nome di Philippe Koch, ventenne difensore centrale svizzero militante nello Zurigo. La Lazio l'ha già cercato qualche tempo fa e ora rispunta all'orizzonte. Andrebbe benissimo, essendo stato collaudato in tutte le nazionali giovanili elvetiche. Il suo contratto scade nel 2014 e il costo è moderato. Si aggira sui tre milioni. E' alto 1.78 ed ha un buon fisico.
Ma quello che conta di più è il fattore K. Quest'anno tutti gli acquisti della Lazio sono caratterizzati da questa lettera: Klose, Konko, Stankevicius, e, con un po' di fantasia, Marketti, Kana, Kissé e Lulik. Se non hanno il k non li vogliamo. Poi c'è anche Kozak, che di k ne ha addirittura due. E' il marchio dell'affermazione in biancoceleste.
Scherzi a parte, speriamo che il difensore centrale arrivi. Così come la mezzala sinistra. Speriamo sempre nel cesenate Marco Parolo. Si può aspettare fino al 31 agosto, nella speranza che gli esuberi laziali trovino un'adeguata sistemazione e Lotito trovi i soldi per pagare i due ultimi rinforzi.

Nessun commento:

Posta un commento