mercoledì 3 agosto 2011

Parolo e Coates per completare la Lazio

Ultimi due rinforzi per la Lazio: il gigantesco stopper uruguayano Sebastian Coates e il centrocampista rivelazione del Cesena Marco Parolo.
E' probabile che sia questo il completamento della rosa laziale per il prossimo campionato. I due attesi rinforzi sarebbero di buona qualità e ovviamente comporterebbero anche un esborso non indifferente, una decina di milioni più il conguaglio probabile di Pasqualino Foggia al Cesena.
Per il centrocampo, se non si dovesse chiudere per Parolo, è pronta anche l'alternativa Fredy Guarin, colombiano del Porto, che viene ancora accostato alla Lazio e che costerebbe 7 milioni.
Il contante dovrebbe saltar fuori dalla vendita di alcuni dei sette giocatori tagliati: Bresciano che è stato richiesta da una squadra dell'Arabia, Garrido che potrebbe tornare in Spagna dove ancora lo apprezzano, Zauri che si può sistemare con una certa facilità in A o in B, naturalmente Foggia, poi Del Nero che ha una certa quotazione: ha giocato poco, ma sempre bene, così come Stendardo, e infine c'è da sistemare un certo Kozak, in prestito o in comproprietà. Da tutti questi giocatori potrebbe scaturire un pacchetto di una dozzina di milioni, quelli cioè occorrenti per gli ultimi due acqusiti. Ci sarebbe però da aspettare ancora fino alla fine di agosto, quando terminerà la campagna acquisti: nel frattempo Lotito, punito con due mesi di sospensione e con una multa di 30 mila euro per le sue offese al CONI, dovrebbe anticipare l'esborso dalle casse laziali.

Nessun commento:

Posta un commento