martedì 9 agosto 2011

Nei 25 della Lazio, dentro Zauri e fuori Floccari

La Lazio ha varato la lista per l'Europa League: sono 25 nomi, che non comprendono gli infortunati Konko e Stankevicius e Tata Gonzalez, appena al rientro dall'Uruguaye dunque assolutamente impreparato.
Nella lista ci sono importanti novità: la prima è l'aggregazione di Zauri e non di Garrido, che risulta in vendita; la seconda è l'esclusione di Floccari, per motivi d'infortunio, ma in realtà perché anche lui è sul mercato e sicuramente dovrebbe partire. Comunque, questa è solo una prima lista: dopo la gara ad eliminazione con il Rabotnicki, cioè dopo il 25 agosto, verrà fatta una nuova definitiva lista per l'Europa League, e sono possibili importanti variazioni, tra cui il rientro di Konko, Stankevicius e Gonzalez.
I 25, per ora, sono: tre portieri, Marchetti, Bizzarri e Berardi; otto difensori: Scaloni, Biava, Dias, Diakité, Zauri, Radu, Lulic, Crescenzi; nove centrocampisti: Ledesma, Cana, Brocchi, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Zampa, Sculli e Ceccarelli; cinque attaccanti: Klose, Cissé, Rocchi , Zarate e Kozak.
Dalla lista sono stati esclusi Garrido, Del Nero, Stendardo e Carrizo, che saranno sicuramente posti in vendita. Ad essi bisogna aggiungere Cavanda, che è destinato ad un'altra annata in prestito per fare la dovuta esperienza.
I quattro giovani sono Berardi, Crescenzi, Zampa e Ceccarelli, sicuramente tra i più brillanti del nostro rinascente vivaio.

Nessun commento:

Posta un commento