giovedì 11 agosto 2011

Lazio dinamite su Real Sociedad : 2-0. Splendidi gol di testa di Cissé e Sculli

Olimpia ha ricominciato il suo volo vittorioso: ancora una splendida vittoria della Lazio sul Real Sociedad, con due reti perentorie di testa di Cissé e Sculli, una per tempo. E due Lazio diverse nei due tempi, anche se non hanno giocato i nazionali impegnati ieri, come Klose, Radu, Cana, Cavanda,Lulic e gli infortunati Konko e Stankevicius oltre a Tata Gonzalez campione d'America.
Nel primo tempo la Lazio ha schierato Marchetti; Scaloni Biava Dias Garrido; Brocchi Ledesma; Hernanes, Mauri, Cissé; Rocchi.
Passano appena quattro minuti, e la Lazio va a rete con uno stacco imperioso di testa e gran torsione di Cissé: un gol da autentico fuoriclasse. Applausi a non finire. Altre azioni pregevoli della Lazio, Real Sociedad viva, potrebbe pareggiare al 45' ma il bravissimo Marchetti salva la sua rete con un intervento prodigioso. Eccellenti le prove di Dias e Cissè, bravi Marchetti,Ledesma e Rocchi.
Secondo tempo con Bizzarri; Zauri Biava (Diakité) Dias Garrido; Matuzalem Brocchi; Mari (Sculli)Hernanes, Zarate; Kozak.
Dopo un periodo di stasi e di gioco poco concludente, la Lazio raddoppia al 37' con un altro prepotente gol di testa di Sculli servito da un bel cross di Matuzalem. Nel finale, parecchio nervosismo e qualche brutto fallo. Ma nell'insieme, una Lazio convincente e determinata.

Nessun commento:

Posta un commento