martedì 30 agosto 2011

Zamparini vede Lazio: la più forte dopo Inter e Milan

Maurizio Zamparini, si sa, è uno che con la testa fa scintille. Una mosca non passa impunemente sul suo naso. Però, non c'è dubbio che in quella testa c'è del sale, e quel naso si orienta immediatamente sul tartufo giusto.
Il presidente del Palermo ha dedicato una sua intervista radiofonica quasi interamente alla Lazio e alla sua campagna acquisti. Siccome non è tipo da fare complimenti tanto per farli, le sue dichiarazioni risultano molto importanti e gradite in casa Lazio.
La Lazio, secondo Zamparini, è oggi una squadra molto forte ed equilibrata, e dopo Inter e Milan deve essere considerata la più forte. Ecco una candidatura alla Champions League, quest'anno riservata appunto a tre sole squadre italiane. Lazio meglio di Napoli e di Juventus? Meglio di Udinese e di Roma? Badate che è un complimento da non poco.
Campagna acquisti: parole di vera ammirazione. Con pochi mezzi, Lotito si è assicurato fior di giocatori e di rinforzi in tutti i settori: segno d'intelligenza.
Poi Zarate: elogi a Reja, che sa usare la brusca e la striglia per questo cavallo pazzo, cercando di ridurlo alla ragione. Secondo Zamparini, Reja non solo non odia Zarate, ma lo ama e vorrebbe vederlo veramente grande, perchè di un grande giocatore si tratta. Vedrete che lo recuperiamo, e che resterà nostro, per fare la Lazio ancora più grande.
Che altro? Ci sono elogi per tutti, e perciò diciamo grazie a Zamparini. I suoi elogi non sono mai falsi e con un secondo fine.

Nessun commento:

Posta un commento