venerdì 19 agosto 2011

Dodici giorni di tempo per vendere la Lazio Tre

Ha dodici giorni di tempo, Lotito, per vendere Zarate e con lui un'intera squadra, la Lazio Tre, così composta: Carrizo; Cavanda, Stendardo Zauri Garrido; Foggia, Del Nero Ceccarelli ; Makinwa Floccari Zarate.
Attribuendo un valore minimo di due milioni a Carrizo, Cavanda, Stendardo, Zauri, Garrido e Makinwa; un valore minimo di 3 milioni a Foggia Del Nero e Ceccarelli, un valore di 9 milioni a Floccari e di 20 a Zarate, si arriva a un capitale netto di 50 milioni, che non sarà per niente facile recuperare.
Trattative esistono o sono in abbozzo per ciascuno di questi giocatori: sono Zarate e Floccari, ovviamente, quelli che hanno una lista maggiore e più quotata di possibili acquirenti, dall'Arsenal per Maurito alla Fiorentina o al Cagliari per Floccari. Carrizo potrebbe finire all'Ajax, Makinwa al Pergocrema, Cavanda alla Nocerina, Garrido al Betis Siviglia. Qualche speranza di restare alla Lazio hanno invece Zauri, Stendardo e Ceccarelli, ma se ci fossero offerte interessanti potrebbero partire anche questi tre.
Molte cose bollono in pentola, ma nessuna è ancora arrivata alla cottura. E ormai i giorni del ballo sono vicini all'ultimo giro.Ricordiamo comunque che c'è sempre una valvola di riserva costituita dalla rinascente Salernitana, curata da Lotito.

Nessun commento:

Posta un commento