giovedì 25 agosto 2011

Grande Rocchi: doppietta e 99 gol per la Lazio

Tutto facile, per la Lazio a Skopje. Il risultato finale è stato di 3-1, con una doppietta di capitan Tommaso Rocchi e una rete di Hernanes, subentrato nella ripresa al posto di Mauri.
Il Rabotnicki ha opposto una certa resistenza per tutto il primo tempo. Al 22' la Lazio ha segnato il primo gol con Rocchi dopo uno scambio con Mauri e Matuzalem, e dopo che un minuto prima aveva colpito anche un palo interno.
Però al 39' è arrivato il pareggio dei macedoni, con una lunga punizione di Lazarevski e un falso rimbalzo che ha tratto in inganno Bizzarri, rimasto beffato dal pallone.
Nela ripresa Reja ha cambiato modulo, passando dal 4-4-2 al suo amato 4-2-3-1, sostituendo prima Mauri con Hernanes e poi richiamando in panchina Kozak, apparso ancora poco rodato, per guadagnare un centrocampista in più, Ledesma.
E al 28' si sono visti immediatamente i frutti: grande rete di Hernanes su imbeccata preziosa di Ledesma.
La Lazio ora dilaga, e al 32' Rocchi sigla la sua doppietta, come aveva promesso, sfruttando un bellissimo taglio di Lulic schierato all'ala destra.
Tommaso Rocchi ha così raggiunto il gol numero 99 in partite ufficiali per la Lazio, e ha deciso di lasciarsi la rete numero 100 in una prossima partita allo Stadio Olimpico, di fronte al suo amato pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento