mercoledì 10 agosto 2011

Floccari verso il Benfica - Può arrivare Biondini

Ufficialmente, la Lazio ha chiuso la sua campagna acquisti, ma siccome sono sul mercato cinque o sei giocatori biancocelesti in esubero, è possibile che da qualche vendita importante vengano fuori i milioni per almeno un altro acquisto.
Tutto ruota intorno al nome di Sergio Floccari: desiderato dalla Fiorentina e da un altro paio di squadre italiane, all'improvviso è uscito fuori il nome del Benfica, che vorrebbe inserirlo nella sua lista per la Champions League approfittando del fatto che la Lazio lo ha lasciato fuori dal suo elenco per l'Europa League.
Una destinazione come quella di Lisbona sarebbe ben gradita da Floccari soprattutto per la grande opportunità di giocare la Champions League. Da parte sua la Lazio potrebbe ottenere almeno gli 8 milioni della normale valutazione del giocatore.
Con quegli 8 milioni, Lotito spera di poter far suo il centrocampista cagliaritano Biondini, vecchio pallino di Reja: il giocatore non ha rinnovato il contratto con il Cagliari, tra l'altro in scadenza nel 2012, per cui Cellino finirebbe per accettare volentieri una robusta offerta della Lazio (6/7 milioni), anche se i rapporti fra i presidenti della Lazio e del Cagliari sono stati sempre agrodolci.
Alla Lazio servirebbe anche un terzino, visto che Lulic verrà utilizzato come centrocampista: ma forse si risolverà tutto con il reinserimento del giovane e bravo Cavanda nella prossima lista dei 25.

Nessun commento:

Posta un commento