domenica 3 ottobre 2010

Grazie Juve! Lazio in testa da sola con 13 punti

La grande giornata della Lazio è stata completata in serata dall'esito di Inter-Juventus: uno 0-0 che ha costretto i nerazzurri a mordere il freno e a fermarsi a quota 11, lasciando la Lazio sola soletta in testa con i suoi preziosi 13 punti.
Con questo bel vantaggio i biancocelesti di Reja passeranno in piena letizia i quattordici giorni di riposo per le due partite della Nazionale, per la quale è stato convocato il nostro capitano Stefano Mauri, autore del gol di oggi e protagonista di tutta questa prima parte del campionato.
Che cosa si vuole di più? L'aquila Olimpia ha compiuto tutti e tre i giri ed è andata a posarsi sullo scudetto della Lazio a centrocampo . E' una gran bella profezia. E poi noi abbiamo davvero il profeta, Hernanes.Visto e rivisto, ammirato e riammirato nello scatto meraviglioso e nel fantastico passaggio a Mauri in occasione del gol, con il bellissimo inserimento e tiro del capitano.
Bè, però ora non montiamoci la testa. Andiamo avanti piano piano, in punta di piedi. Poi, sarà quel che sarà. Dice bene Reja: cerchiamo di arrivare prima possibile ai 40 punti che servono per la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento