mercoledì 13 ottobre 2010

Frosinone battuto anche in Lombardia: bisogna reagire alla crisi!

Il Frosinone sta imboccando una strada che non porta in nessun posto, anzi si sta avvicinando pian piano alla zona retrocessione.
Sconfitta anche in Lombardia, contro l'Albinoleffe che non avrebbe dovuto costituire un ostacolo insormontabile. Solita sbornia in avvio di partita, solita dormita della difesa,gol di Martinez al 39', bis immediato di Torri al 42', ed è stata subito notte. Poi è stata inutile la ricerca di una reazione, sfociata soltanto in un gol di Terranova a cinque minuti dalla fine, quando era forse troppo tardi.
Così la squadra di Guido Carboni ha dovuto imboccare tristemente la strada di ritorno a Frosinone con un'altra esperienza amara. Ora, a soli tre giorni di distanza, arriva un'altra prova difficile, contro un Modena che costituirà un altro difficile ostacolo: ma bisogna reagire, mettercela tutta, una vittoria allontanerebbe i fantasmi e riaprirebbe le porte alla speranza.
Ma è necessario gettare il cuore oltre ogni ostacolo, e dimostrare che la squadra ancora esiste ed ha voglia di lottare e di dimostrare di essere viva.

Nessun commento:

Posta un commento