sabato 16 ottobre 2010

Frosinone: grande occasione mancata ! Col Modena 1-1

L'illusione della vittoria è durata 24 minuti in tutto. Andata in vantaggio già al primo minuto con il bravo Cariello, la squadra ciociara ha illuso il suo pubblico: tre punti tutti in una volta, che grande occasione per allontanarsi subito dalla zona retrocessione!
Ma la gioia è durata poco: al 25' il romano Claudio Bellucci ha dato il prezioso pareggio al Modena, che non sta meglio di noi in classifica, appena un punto in più.
Poi Santoruvo e C. hanno cercato il tutti i modi di riprendere le redini del gioco e di ritrovare la via del successo, ma la squadra in questo periodo risponde poco alla spinta del cuore e della volontà, e non è riuscita a passare.
Il punto conquistato non è tuttavia da disprezzare, perchè concede un minimo respiro alla formazione ciociara: i punti di vantaggio sul terzultimo posto sono saliti a due, e non si è proprio con l'acqua alla gola.
Sabato però c'è la brutta trasferta di Torino contro i granata, e il pronostico non è favorevole. Occorrerebbe il Frosinone delle belle giornate, quelle che abbiamo vissuto
fino a tre settimane fa: questo vorrebbe dire essere usciti dalla crisi. E' quanto ci auguriamo, perché per mille motivi la squadra non merita di navigare in cattive acque, bensì di veleggiare almeno in zona sicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento