martedì 5 ottobre 2010

Floccari e Mauri in Nazionale !

Il bellissimo campionato che sta disputando la Lazio ha convinto anche il commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, a chiamare finalmente in azzurro qualche giocatore laziale. Infatti, dopo la convocazione di Stefano Mauri, a causa dell'infortunio di Gilardino è sopraggiunta anche quella di Sergio Floccari, e i due laziali hanno già raggiunto Coverciano, dove l'Italia si sta preparando per la doppia partita contro l'Irlanda del Nord - Belfast, venerdì 8 ottobre - e contro la Serbia - Genova, martedì 12 ottobre - valevoli per l'ammissione ai campionati europei.
Un giusto premio per Mauri, vero protagonista di questo avvio di campionato, ma anche per Floccari, che sta raggiungendo la sua forma migliore, e che con Mauri può costituire una coppia d'attacco molto interessante.
Erano anni e anni che due giocatori laziali non erano più convocati insieme per la Nazionale. Anche questo è un segno di crescita della società, sottolineato perfino dalle crescenti quotazioni in borsa. Questo 2010 sarà probabilmente l'anno della Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento