Balzaretti non si muove da Palermo. Se proprio si deve muovere, ha detto che vuole il Paris Saint Germain. Niente Napoli, niente Milan, niente Lazio.
Per un bel po' la Lazio ha sognato un azzurro in squadra, e ora ci prova con un altro azzurro, stavolta giovane. Davide Santon, ex dell'Inter, ora del Newcastle, classe 1991, titolare della nostra Under 21. Se ben ricordiamo, l'Inter ha scartato Santon e l'ha sostituito con il "nostro" Faraoni. Che brutta storia!
Santon gioca sia a destra che a sinistra, ed è un tipico cursore di proiezione offensiva. Sarebbe ideale per il gioco della Lazio. Il fatto è che a Newcastle sta andando forte e sarà difficile convincere gli inglesi che lo valutano 8 milioni. Una cifra per la quale sarà improbabile che Lotito si accosti.
Ma tentar non nuoce. I tifosi vogliono sognare, e Santon rientra bene in questi sogni. Auronzo batte alle porte, ed è il momento della realtà. Nella nostra Primavera abbiamo un forte difensore dalle stesse caratteristiche, si chiama Crescenzi: perchè non proviamo a dargli fiducia? Potrebbe valere quanto Faraoni.
Nessun commento:
Posta un commento