mercoledì 4 luglio 2012

Oggi è la giornata di Yilmaz e di Breno

Oggi dovranno arrivare notizie decisive dalla Turchia e dalla Germania per la Lazio: Yilmaz e Breno, sì o no, per sempre. 
Lotito ha messo a dispozione del Trabzonspor quasi 7 milioni, 5 subito e 1.8 tra pochi mesi. Di più non si può, i turchi lo sanno: hanno dato via libera al giocatore e gli hanno promesso che se lascia la squadra lascia pure la Turchia, niente Galatasaray. Diciamo che è Lazio almeno al 60 per cento, ma non si sa mai e non ci giochiamo la vita con Yilmaz.
Dalla Germania una sentenza che potrebbe essere dura e tagliare la testa al toro. Sarà difficile che il tribunale assolverà Breno per aver dato fuoco alla sua casa e generato pericolo per sé e per glialtri. 
A uno così non gli si dà meno di due anni, l'unica sentenza che, con la condizionale, salverebbe capra e cavoli. La sorte di Breno è appesa a un  filo sottile sottile, e logicamente la Lazio aspetta il sì, ma deve prepararsi anche al no e cercare una buona alternativa. Per ora questa alternativa è quella di Stendardo, di altre trattative non c'è segno. 
Dunque, dopo oggi, o una Lazio che vale 9 o una Lazio che vale 7. E' bene saperlo subito,  prima di partire per l'avventura di Auronzo, che a fine mese ci deve dare le giuste dimensioni della squadra che Petkovic potrà costruire per un milione di tifosi che aspettano, con l'aquilla Olimpia in testa. Noi, prima squadra di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento