venerdì 20 luglio 2012

Grandinata laziale sul Cadore: 11 reti, Candreva 3, Floccari, Alfaro, Zarate 2, Hernanes e Kozak 1

Altra grandinata laziale in precampionato: 11-0 sulla selezione del Cadore. Tripletta del solito Candreva, belle doppiette per Floccari, Alfaro e un meraviglioso Zarate, un gol anche per Hernanes e Kozak.
Petkovic ha schierato due squadre completamente diverse. Primo tempo e fino al 15' della ripresa con Berardi; Cavanda, Diakité, Stendardo, Zauri; Mauri, Gonzalez, Ledesma, Candreva; Floccari e Alfaro. Questa formazione ha segnato 7 gol.
Nella mezz'ora finale in campo Carrizo; Konko, Dias, Cana, Garrido; Hernanes, Onazi, Lulic; Kozak, Rozzi, Zarate. Mezz'ora sola ma grande spettacolo con 4 gol, magnifici i due di un redivivo Zarate e uno ciascuno di Hernanes e Kozak. 
Gli unici giocatori che hanno riposato sono stati Marchetti e Rocchi. Li vedremo sicuramente in campo domani contro il Montebelluna, in cui la squadra dell'ultima mezz'ora giocherà per un'ora intera e poi lascerà il campo all'altra.
Molti applausi per tutti, specialmente per Candreva e Zarate. Per ora tutto bene con il bravo tecnico Vladimir Petkovic, innovatore degli schemi e del tipo di preparazione.

Nessun commento:

Posta un commento