mercoledì 6 giugno 2012

Yilmaz e Hetemay sono ormai vicini

Contnua a ritmo battente la campagna acquisti della Lazio, anche se mancano le conferme ufficiali. Lo snodo è venuto dal passaporto italiano di Ederson, che consente l'acquisto di due extracomunitari, il cannoniere turco Yilmaz e il centrocampista bresciano Hetemaj, fortemente voluti da Tare e da Petkovic per formare la nuova squadra. Mancano ormai solo Balzaretti e Breno, anche loro sicuri comunque di poter arrivare a rafforzare la squadra. 
Siamo a quota 5, e il sesto potrebbe essere ancora lo juventino Krasic. La Lazio si schierebbe dunque così: Marchetti; Konko, Breno, Radu (Dias), Balzaretti; Krasic (Cana), Ledesma; Ederson, Hernanes, Hetemaj; Klose (Yilmaz).
Questa formazione potrebbe affrontare tranquillamente la lotta per la conquista dell'ingresso in  Champions e anche il diritto di presenza in Europa League, oltre a puntare alla Coppa Italia come terzo traguardo stagionale. Vedremo quante scintille di bel gioco offensivo potremo vedere la domenica nelle mani del giovane e promettente tecnico Vlado Petkovic. Audaces Fortuna juvat.

Nessun commento:

Posta un commento