lunedì 18 giugno 2012

Nuovi obbiettivi Lazio: Polanski e Poulsen

Ogni giorno, novità sul mercato laziale: ora sembra che il  duo Lotito-Tare stia mettendo a fuoco due nuovi obbiettivi: il centracampista polacco Eugen Polanski e il terzino sinistro danese Simon Poulsen. Sarebbero entrambi due eccellenti soluzioni, col vantaggio di avere un costo ragionevole e una buona quotazione internazionale. Entrambe le loro nazionali sono state già eliminate dagli europei, e pertanto il loro costo finisce per abbassarsi.(Se tanto mi dà tanto, io farei un nuovo pensierino per il campionissimo russo Dzagoyev!)
Polanski e Poulsen possono rientrare benissimo nei piani della Lazio, in quanto entrambi vicini alla scadenza di cointreatto con le rispettive squadre: Eugen Polanski, anni 26 compiuti a marzo, milita nelle file del Mainz in Germania, e fonti ufficiose hanno già scritto accanto a lui il nome Lazio. Vuol dire che il viaggio di Tare in Polonia ha già prodotto qualche effetto. 
Quanto a Simon Poulsen, classe 1985, è un vigoroso difensore di fascia sinistra, proprio quello che la Lazio cerca sia come sostituto di Radu, sia come proposta in più per il centrocampo da quella parte. Milita nella squadra danese dell'AZ Alkmaar, il contratto gli scade il 30 giugno, e potrebbe diventare laziale con una spesa che si aggira sui 3 milioni, risolvendo a buon prezzo uno dei nostri problemi principali.
 Polanski e Poulsen non cancellano, per ora, le altre trattative della Lazio. Prosegue la caccia a Yilmaz, ma bisogna sbrigarsi per battare una agguerrita concorrenza inglese. Ederson e Breno sono praticamente nostri. Ottime speranze di arrivare ha anche il terzino destro atalantino Peluso in campio della cessione di Floccari.I tifosi laziali debbono avere la pazienza di aspettare ancora un paio di settimane.

Nessun commento:

Posta un commento