venerdì 29 giugno 2012

Per Klose c'è la finalina con il Portogallo

Miro Klose ha fatto tutto il suo dovere contro la fortissima Italia, e nella ripresa ha costituito un osso duro da rodere per i nostri difensori. Non si è mai arreso, e i non molti palloni che è riuscito a toccare sono stati tutti pericolosi per Buffon.
Anche nel gol tedesco su discusso calcio di rigore c'è stato lo zampino di Klose, che ha messo in difficoltà Balzaretti facendo in modo che toccasse il pallone con la mano (ma forse c'era un fallo proprio del centravanti della Lazio),
Miro si è lamentato che ora gli restano poche occasione con la nazionale tedesca, ma intanto c'è l'opportunità della finalina per il terzo posto con il Portogallo, e probabilmente Loew gli darà l'opportunità di attaccare ancora il primato di Gerd Muller con i suoi 68 gol in nazionale. Miro è a quota 64 e certamente da qui ai mondiali del 2014, ai quali vuole arrivare a tutti i costi, non mancheanno per lui le opportunità per un record prestigioso.
Intanto, nelle poche apparizoni con la maglia bianca, ha dimostrato di poter essere ancora utilissimo, anzi fondamentale, per l'attacco della Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento