sabato 23 giugno 2012

Un segno + che dà una grande forza

- L'ho capito dal primo sguardo al test di gravidanza: quel segno + avrebbe cambiato per sempre la mia vita. Anzi, la nostra vita, mia e di Andrea. Perchè quel piccolo simbolo, appena decifrabile, conteneva in sé una forza dirompente: era una nuova vita che sarebbe venuta ad aggiungersi alla nostra.Un evento che che mi procurava gioia e paura nello stesso tempo: a pensarci bene, lì, nella mia pancia, stava crescendo qualcuno...-
A raccontarsi in questo modo è Anna, 28 anni, moglie di Andrea, 30, e da tre anni mamma di Giacomo. Figlio amatissimo, desiderato, eppure evento travolgente nella vita di questa giovane coppia, all'arrivo del primo figlio sposata da poco più di un anno.
(da un articolo di Sabina Fadel)

Nessun commento:

Posta un commento