venerdì 15 giugno 2012

Vulcano Lazio: Klose giura, Mauri esce, Zarate torna, arriva Blascicovski?

La Lazio è tutta un vulcano in procinto di esplosione. Tutto è in fermento. Dalla Polonia Klose giura fedeltà: il mio Barcellona è la Lazio!  Stefano Mauri ha avuto la libera uscita dal giudice di Cremona, e questo, alla vigilia della sentenza, non può che far sperare bene, forse tutto andrà per il verso giusto e magari  recuperiamo subito il capitano.
E ancora. Per Zarate è sempre più possibile il recupero, Vlado Petkovic gradirebbe averlo a disposizione e lavorarci per rilanciarlo. E nuove sirene polacche parlano della possibilità, già prospettata quindici giorni fa, che il bravissimo centrocampista polacco Blascicovski, in scadenza di contratto con la sua squadra tedesca, proverà ad accasarsi con la Lazio, per la quale sarebbe un 'enorme fortuna.
Non è finita. A Firenze riscatteranno Cassani dal Palermo, cercato dalla Lazio, ma dovranno dare via il mediano Lazzari, per il quale non c'è accordo con il Cagliari per la comproprietà, e Lotito potrebbe approfittarne per fare un altro colpaccio. Da Bergamo annunciano il terzino Peluso alla Lazio in cambio della comproprietà di Floccari.
Tante e tante voci, tante mezze realtà da completare: Ederson è "quasi" italiano e quindi laziale, Breno potrà essere assolto e dunque sbarcherà a Roma, con Yilmaz si stanno perfezionando gli ultimi dettagli. Se tutto dovesse quadrare, avremmo davvero uno squadrone, e alla convocazione per Auronzo mancano ormai soltanto quindici giorni. In questi quindici giorni nascerà la grande Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento