martedì 26 giugno 2012

Piglio Fiuggi Acuto Serrone Paliano Trevi: scopriamo la Ciociaria

Domenica 1 luglio si avvia la Settimana d'Arte Estemporanea Itinerante, edizione ciociara, con la bellezza di ben sei comuni coinvolti: Piglio (capofila), Fiuggi, Acuto, Serrone, Paliano e Trevi nel Lazio.
Dopo la Settimana dell'Arte Itinerante, seguiranno i mesi delle Mostre Itineranti che dureranno tutto l'anno, in modo da far conoscere le bellezze della Ciociaria.
Presentazione a Piglio, sala comunale, mercoledì 27 giugno e domenica 1 luglio, giorno di esposizione del Polittico, otto pannelli raffiguranti il paesaggio ciociaro dal Serrone a Fiuggi.
La partecipazione è aperta a concorrenti di tutte le età, a professioinisti e dilettanti, non solo con la pittura, ma anche con la fotografia, con illustrazione di piazze, vicoli, campagne e paesaggi naturalistici.
Le estemporanee sono previste il 1 luglio a Piglio, il 2 ad Acuto, il 3 al Serrone, il 4 a Trevi, il 6 a Fiuggi e il 7 a Paliano, sempre dalle 9 all 18.
Le Mostre Itineranti si svolgeranno a Fiuggi 15-29 luglio, Trevi 1-15 agosto, Serrone 22 agosto-2 settembre, Paliano 5-15 settembre, Acuto 16-23 settembre, Piglio 1-15 ottobre.
Email: scopriamolaciociaria@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento