Tutti vogliono venire alla Lazio, attirati come mosche dalle promesse di gioco offensivo da parte di Vlado Petkovic. Dovremmo vedere davvero una Lazio da scintille, per il prossimo campionato.
Burak Yilmaz è più vicino: la Lazio ha capito che deve fare un sacrificio supplementare per accaparrarsi il grande cannoniere ed ha portato la sua offerta annuale a 2 milioni e 100 mila euro, dieci milioni e mezzo per cinque anni. A questo punto il goleador turco non può che accettare l'offerta.
La Lazio è vicina anche a Tranquillo Barnetta, il centrocampista offensivo della nazionale svizzera militante nel Bayer Leverkusen, 68 partirte e 8 gol nella nazionale rossocrociata, un uomo di sicuro affidamento che Petkovic conosce bene. Al giocatore la Lazio ha offerto un quadriennale, e anche lui dovrebbe accasarsi a Formello.
Da segnalare infine...il sogno di Federcico Sforzini, ex primavera della Lazio e brillante attaccante del Grosseto, dove lo scorso campionato ha segnato la bellezza di 28 gol. Ha ventisette anni, è in piena fioritura, e spera che, se la Lazio manderà Kozak a fare esperienza altrove, si assicuri le prestazioni del bravo attaccante nato nel vivaio biancoceleste e destinato a segnare ancora tanti e tanti gol in un attacco-mitraglia quale sarà sicuramente quello di Petkovic.
Nessun commento:
Posta un commento