venerdì 6 luglio 2012

Il nuovo centrale sarà Franco Texeira Douglas

Gioca centrale nel Twente, seria A olandese. Brasiliano di origine, naturalizzato olandese, dunque comunitario, la Lazio può tesserarlo subito.
E' un gigante: alto 1,92, pesa 80 chilogrammi, è giovane, 24 anni, esssendo nato il 12 gennaio 1988. In scadenza di contratto, può venire subito, il suo costo non è eccessivo, 3 milioni ed è biancoceleste. Il giocatore è assai ben disposto a venire a Roma, dove con Dias e Diakité costuirebbe un trio di centrali davvero vigoroso.
Douglas è un grande specialista del gioco aereo, dominatore della sua area.In questo momento appare come il favorito alla sostituzione dell'altro brasiliano Breno,  per il quale sia Lotito che Tare non mollamno, nel senso che si attende un secondo definitivo giudizio del tribunale tedesco che lasci lo spiraglio giusto per il recupero del giovane giocatore, al quale i dirigenti laziali avevano già fatto firmare un contratto triennale. Staremo a vedere. Ma intanto Douglas sarebbe una sostituzione abbastanza adeguata.
Si decide anche per Balzaretti. Il Palermo non intende mollarlo. La Lazio ci spera ancora. Anche in questo caso sarebbe pronta un'alternativa: quella di Marchese del Catania.

Nessun commento:

Posta un commento