domenica 1 settembre 2013

Kozak all'Aston Villa per 6,5 milioni: la Lazio vuol girarli alla Juventus per avere Quagliarella - Berisha è biancoceleste

Uno, due, tre...tre colpi della Lazio in chiusura di campagna acquisti. Lobor Kozak è finito in Premier League all'Aston Villa per la cifra decorosa di 6 milioni e mezzo di euro. La Lazio intende girare quasi tutto questo tesoretto, per l'ammontare di 6 milioni, alla Juventus per averne in cambio Quagliarella. Le società sono d'accordo, mentre il giocatore sarebbe tentato dall'avventura pure in Inghilterra con il West Bromwich: ma tutto sommato gli converrebbe accettare la Lazio che vuole offrirgli un quinquennale a un milione e mezzo a stagione. Quagliarella ha 30 anni e assicurerebbe alla Lazio una buona tenuta per almeno tre stagioni.
Il terzo colpo della Lazio è quello del ventiquattrenne portiere della nazionale albanese Etrit Berisha. Ha ottenuto il passaporto svedese e finalmente ha potuto firmare per la squadra biancoceleste. Bizzarri probabilmente finirà alla Sampdoria.

Nessun commento:

Posta un commento