sabato 14 settembre 2013

Anderson-Keita-Perea, tre ragazzi per il nostro volo

La Lazio sta per innescare il futuro nel suo volo. Una squadra vecchia, che ha bisogno di rinnovarsi e di ripartire.
Ebbene, ci sono tre ragazzi che stanno per essere innescati nel nostro volo. Si tratta di Felipe Anderson, di Balde Diao Keita e di Brayan Perea, centrocampo ed attacco da ringiovanire per nuove speranze e nuove proiezioni nel grande calcio.
Perea finalmente ieri pomeriggio è arrivato, il fantasma ha preso corpo, fra una decina di giorni sapremo di che materiale è fatto, se è davvero quel forte attaccante in cui Lotito e Tare sembrano riporre tante speranze. Secondo loro, Perea non farà rimpiangere il mancato acquisto di Yilmaz, che dai due big della società non era stato affatto programmato.
Felipe Anderson, 9 milioni investiti in quello che è il terzo acquisto più costoso finora effettuato da Lotito dopo i 20 di Zarate e gli 11 di Hernanes. Ha il tocco raffinato del fuoriclasse, ed è quasi pronto per l'esordio dopo un lungo ovattato periodo di preparazione. Un qualche bRano della "sinfonia Felipe Anderson" potremmo anche ascoltarlo domani pomeriggio nel  finale di Lazio-Chievo, che è sempre una partita da brividi per i tifosi biancocelesti.
E sta per entrare finalmente nello scenario della serie A anche quel Balde Diao Keita che è forse il diciottenne più atteso del nostro calcio, lampi di vera classe nella Primavera di cui è campione d'Italia grazie anche ai suoi funambolici gol. E' uomo da spettacolo: lasciamolo  crescere piano piano, ma in modo sicuro, perché su di lui è riposta buona parte del nostro avvenire.

Nessun commento:

Posta un commento