sabato 7 settembre 2013

Finalmente arriva Brayan Perea

Finalmente, all'inizio della prossima settimana, arriva a Roma l'attaccante colombiano Brayan Perea, ventenne centravanti della nazionale Under 20 del suo paese, medaglia d'oro di categoria conquistata quest'anno in Argentina.
Il suo agente Federico Spada ne parla in termini entusiastici ai tifosi della Lazio: -E' forte, è una punta vera, può giocare benissimo al fianco di Miro Klose. Peccato che la Lazio solo raramente adotti un modulo che prevede due attaccanti, ma Perea sa adattarsi anche a un gioco di copertura, benché il suo istinto lo porti a giocare per il gol -
Dopo la partenza di Kozak e di Antonio  Rozzi, Perea, tesserato come extracomunitario, assume davvero un ruolo importante per l'attacco della Lazio. E' molto atteso da Petkovic, mentre Lotito e Tare affermano di non rimpiangere il mancato acquisto di Yilmaz proprio  perché si aspettano tantissimo da questo ragazzo,  piccolo genio del calcio colombiano, dotato tra l'altro di mezzi fisici eccezionali. E' alto un metro e 93, e non solo per questo Tare ha scomodato per lui il paragone con Edinson Cavani.

Nessun commento:

Posta un commento