Stefano Cigarini, nuovo amministratore di Rainbow Magicland, annuncia i programmi per la nuova stagione. Si riapre il 31 marzo, dal 15 giugno fino al 31 ottobre chiusura alle 23.
Iniziative e spettacoli rinnovati. Dopo un anno di rodaggio con 700 mila visitatori, si punta al quasi raddoppio con un milione e 300 mila visite.
Finora più critiche che apprezzamenti. E' mancato il collegamento con il territorio. In questo senso ci saranno grandi novità: ad esempio, il famoso Christus di Cave del Venerdì Santo sarà presentato e vissuto a Magicland, e così altri grandi eventi dei comuni vicini.
Si sta lavorando anche con tutti gli alberghi di zona, con pacchetti favorevolissimi, nell'ampio territorio da Fiuggi a Pomezia. Il fascino di Magicland, definito il Parco Giochi di Roma, ha finora avuto richiamo nel Lazio, nella Campania, in Abruzzo,nell'Umbria e nella Toscana, ma si estenderà anche ad altre regioni del centrosud.
L'organizzazione è composta da 800 persone, ma si sta cercando personale per altrettanti lavoratori.
Stretto il collegamento con l'Osservatorio sul Turismo della Regione Lazio. C'è ancora molto lavoro da svolgere, ma gli effetti positivi non mancheranno se tutto viene organizzato nel migliore dei modi.
Nessun commento:
Posta un commento