Lotito sta partendo col botto, per la prossima campagna acquisti non vuole farsi bruciare sul tempo, come troppo spesso è accaduto.
Cadono i primi dubbi: la Lazio ha già messo le mani su Ederson e Breno, un mediano e un centrale difensivo.
Sono entrambi brasiliani, ed entrambi giovani: Ederson ha 25 anni, e Breno solo 22. Entrambi hanno un passato da primi della classe ed hanno già conosciuto la maglia della nazionale verdeoro. Di brasiliani la Lazio ne ha già tre. Dias, Matuzalem ed Hernanes: si daranno una spinta tra loro.
Honorato Ederson viene dall'Olympique Lione, col quale ha giocato dieci volte nella Champions League ed è dunque un eccellente rinforzo per il nostro centrocampo. E' alto 1.81 e pesa 74 chilogrammi: un bel fisico. E idee chiare nel gioco.
Vinicius Breno di anni ne ha solo 22, è alto 1.87 e pesa 75 chilogrammi, da giovanissimo ha indossato la maglia della Nazionale ed ha fatto parte della formazione dei migliori undici giocatori brasiliani. Qualche problema di carattere psicologico che la Lazio, anticipando la Roma con uno scatto bruciante, conta di superare presto avendogli assicurato un contratto quadriennale.
La brutta esperienza avuta con Honda ha aperto gli occhi a Lotito, il quale annuncia di avere in canna altri due colpi sensazionali. Uno potrebbe riguardare proprio Seisuko Honda.
Nessun commento:
Posta un commento