sabato 31 marzo 2012

Stasera a Parma spazio per Kozak e Candreva

Dall'ultimo provino a Formello, si può dedurre che Reja stia cercando, per la trasferta di stasera a Parma, forze nuove e forze fresche. Avrà la difesa al completo, una delle pochissime volte (ed è imbattuta!) con Marchetti Konko Biava Dias Radu. Potrà contare su Ledesma Matuzalem e poi Gonzalez Mauri ed Hernanes a centrocampo, Rocchi unica punta, ma ci sono novità nell'aria, e riguardano Candreva e Kozak, apparsi molto impegnati e a posto nel fisico, pronti a dare una grossa mano in campo.
I due giocherrano sicuramente nella ripresa, vedremo in che ruoli tattici: Kozak forse al fianco di Rocchi per dare una spinta in più alla ricerca di un importantissimo successo, Candreva forse per dare fiato ad Hernanes, apparso non proprio al meglio in questi ultimi tempi, ma sul cui tiro da lontano e da fermo Reja non si sente proprio di rinunciare. Dopo Klose, del resto, il Profeta è il nostro cannoniere con 8 gol, che sicuramente saranno in doppia cifra a fine campionato, battendo il record di Nedved come mediano-goleador con 11 reti.
C'è aria di fiducia, ma attenti a quei due, lì davanti: Floccari e Giovinco. La difesa stia ben coperta, perché il Parma è deciso a vendere cara la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento