domenica 25 marzo 2012

Breno brucia la casa, ma la Lazio vuole comprarlo

Borges Breno, ventiduenne difensore centrale brasiliano del Bayern Monaco, è tra i candidati alla maglia della Lazio per la prossima stagione.
Fin qui nulla di male: anzi! Breno ha un brillante passato, pur non essendo ancora che un ragazzo, sia pure con moglie e tre figli. Il guaio è che ultimamente è in piena crisi, si sente depresso perché non riesce a rendere come in passato, e i dirigenti del Bayern hanno deciso di affiancargli uno psicologo. In piena crisi depressiva, Breno ha dato fuoco alla sua bella casa di Monaco mentre era solo nel suo appartamento, causando circa un milione di danni. Prima è stato ricoverato per difficoltà respiratorie, poi si è fatto dieci giorni di carcere per evitare l'inquinamento delle prove di questo incendio inspiegabile.
Breno è costato 12 milioni di euro al Bayern, essendo forse il miglior giovane difensore brasiliano, ma ora le sue quotazioni sono scese a circa la metà.
La Lazio pensa di poter fare un affare? Se la sentono, a Formello, di rimettere in sesto la psiche di un ragazzo in crisi profonda? Tutto è possibile, ma il rischio è grande.

Nessun commento:

Posta un commento