venerdì 9 marzo 2012

Attenzione all'entusiasmo: pensiamo a Gonzalez terzino... !

Attenzione all'entusiasmmo traditore! Calma e piedi in terra. Diecimila tifosi entusiasti ieri a Formello, tronfo per tutti e applausi anche per Candreva, entrato pure lui tra i beniamini del cuore biancoceleste.
La mazzata arriva quando meno te l'aspetti e noi dobbiamo prevenirla. Pensiamo che siamo ancora senza difesa, con i soli Dias, Diakité e Garrido disponibili: Reja deve fare un altro esperimento, quello di Tata Gonzalez terzino, per poter presentare una formazione che non sia completamente zoppa.
Gonzalez, mediano dallo scatto bruciante, può riuscire bene anche da difensore laterale, basta che controlli il suo entusiasmo anche lui,e soprattutto la sua posizione. C'è un Di Vaio da tenere a bada, e non è poco. Questi tre punti contro il Bologna, che mercoledì ha fermato la Juventus mettendole una grossa paura, per noi sono il passaporto per la Champions League, che possiamo guadagnarci proprio in questo periodo mettendo un piccolo-grande solco di punti fra noi e il terzetto Udinese-Napoli-Inter.
Il resto della squadra è al completo, Candreva prenderà il posto di Gonzalez in mediana e vorrà dimostrare ai suoi tifosi di essere degno di questa bella maglia biancoceleste che indossa: ce l'ha sempre messa tutta, e a lui personalmente l'entusiasmo farà bene per crescere e trovare spazi in questo nuovo squadrone che sta nascendo sotto la guida sapiente di Edy Reja. Il quintetto Ledesma - Matuzalem-Mauri-Hernanes-Klose dovrebbe garantirci un'altra domenica da incorniciare.

Nessun commento:

Posta un commento