domenica 18 marzo 2012

L'aeroplanino di Montella vola più in alto dell'aquila Olimpia

Lazio, seconda sconfitta in otto giorni. Speriamo stasera in un pareggio tra Udinese e Napoli per non perdere il terzo posto, ma la Lazio ha bisogno di una scossa per ripartire con la sua marcia regolare verso la Champions.
A Catania la Lazio si è battuta abbastanza bene, ma un gol di Legrottaglie a dieci minuti dalla fine ha condannato la squadra biancoceleste, che ha mancato parecchie occasioni per andare a segno prima degli etnei: solo una grande parata di Carrizo su Dias ha impedito alla Lazio di trovare il gol sullo 0-0, orientando ben diversamente la partita.
E' rientrato Brocchi forse prematuramente, ma la squadra non è ancora al completo in difesa, e ne risente. Domenica dovrà per forza arrivare un successo rinfrancante contro il Cagliari. Nulla è perduto e c'è da battersi ancora vigorosamente.
Lotito, a fine partita, ha confermato che Reja non si tocca fino a fine campionato e che un'ipotesi Reja direttore tecnico e Zola allenatore per il prossimo campionato non verrebbe accettata da Reja.
Se la Lazio sembra in fase non positiva, non si può dire che le altre volino: questo ci darà modo di riprenderci e di difendere la nostra posizione. Una parola di plauso va al Catania dell'aeroplanino Montella, che continua a volare alto ed ha raggiunto l'Inter in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento