venerdì 2 marzo 2012

Cave: vince 4 milioni al "Gratta e vinci" e sviene

Una signora di Cave, mercoledì 29 febbraio (altro che giorno infausto!), con soli 10 euro di spesa ha dato un colpo di timone alla sua esistenza e a quella della sua famiglia vincendo ben 4 milioni di euro al gratta e vinci "Turista per sempre - Win for life" alla "Tabaccheria della Fortuna", un nome quanto mai appropriato, scelto con vero senso di premonizione dal proprietario Massimiliano Ingiosi.
La donna, cittadina di Cave, per la gran felicità è caduta a terra svenuta, e i proprietari della tabaccheria hanno dovuto chiamare il marito per farla riprendere.
Il premio consiste in 200 mila euro subito e ben 15 mila euro mensili per venti anni, più un bonus finale di 100 mila euro.
Sembra che stavolta la fortuna abbia voluto premiare le persone giuste, una modesta famiglia di Cave che così si è assicurata un buon avvenire per sempre.

1 commento:

  1. Una rondine fortunata ,come la signora di Cave che ha vinto al Gratta e Vinci ,purtroppo non fa primavera per risolvere i tanti problemi che le famiglie italiane hanno con i loro giovani.
    Comunque meglio a Cave che altrove e tanti auguri a tutta la famiglia "vincitrice" , considerato che un figlio laureato con 110 e lode , a 40 anni
    lavorava in un call-center a 800 euro, come ha scritto il MESSAGGERO di oggi !!

    RispondiElimina