martedì 7 settembre 2010

Qualcosa si muove per il vivaio della LAZIO

Finalmente! Qualcosa si sta muovendo per la rinascita del vivaio della Lazio. Intanto, la squadra di Bollini ha fatto suo il torneo Tirreno, che presentava alcune delle più interessanti formazioni giovanili italiane, battendo in finale la Roma per 1-0 con un rigore di Ceccarelli.
Era presente il d.s. della Lazio, Igli Tare, mentre il presidente Lotito ha accolto con entusiasmo la notizia del successo nel piccolo derby, promettendo esplicitamente nuovi investimenti a favore del settore giovanile.
"Cominciamo a vedere i primi frutti di quell'azione in profondità che deve vedere la rifioritura del vivaio laziale" - ha detto Lotito non senza un po' di orgoglio. " Già quest'anno possiamo fare due bei nomi: quelli di Kozak e di Cavanda, ormai degni dello scenario della serie A, ma presto ne avremo altri, e italiani, a cominciare da quel Ceccarelli che ci ha dato un beneaugurante successo nel derby dei giovani ".
Il presidente ha preso un solenne impegno: lo aspettiamo alla controprova dei fatti. E intanto un grande "in bocca al lupo".

Nessun commento:

Posta un commento