giovedì 30 settembre 2010

Il più bel gioco del mondo - puntata 6 quilazio

Ed eccoci alla sesta puntata. I punteggi cominciano a migliorare, perchè pian piano cominciano ad emergere valori un po' più sicuri e stabili: comunque, le sorprese sono sempre in agguato, e sta a noi saperle intuire. Proviamoci.
BOLOGNA-SAMPDORIA 1-1 . Marcatori Di Vaio e Pazzini
CHIEVO -CAGLIARI 2-0 . Marcatori Pellissier e Moscardelli
FIORENTINA-PALERMO 2-2 . Marcatori Gilardino Ljajic Pastore Hernandez
GENOA-BARI 2-1 . Marcatori Toni Palacio Barreto
INTER-JUVENTUS 2-0 . Marcatori Eto'o e Milito
LAZIO-BRESCIA 2-1 . Marcatori Floccari Mauri Kone
LECCE-CATANIA 1-1 . Marcatori Corvia Mascara
NAPOLI-ROMA 1-2 . Marcatori Cavani Totti Vucinic
PARMA-MILAN 0-2 . Marcatori Ronaldinho Ibrahimovic
UDINESE-CESENA 3-1 . Marcatori Di Natale (2) Asamoah Giaccherini
Controlleremo il punteggio al termine degli incontri, domenica sera. Come sempre, 5 punti per il punteggio indovinato, 2 punti per il risultato indovinato (vittoria, pareggio, sconfitta), 1 punto per ogni marcatore indovinato. La volta scorsa abbiamo totalizzato 21 punti, che è un punteggio medio. Un buon punteggio va dai 30 in su.
N:B: Abbiamo indovinato due punteggi: Bologna-Sampdoria 1-1 e Genoa-Bari 2-1, per un totale di 10 punti. Abbiamo indovinato anche i risultati di Lazio-Brescia (vittoria della Lazio), di Parma-Milan (vittoria del Milan) e di Udinese-Cesena (vittoria dell'Udinese) per un totale di 3 x 2 punti= 6. Totale 10 + 6 = 16. Abbiamo infine indovinato le marcature di Gilardino, Pastore, Toni, Palacio, Barreto - en plein in Genoa-Bari: 5 + 3 = 8 punti!, e ancora i gol di Mauri e di Corvia, per un totale di 7 punti. Totalizzatore: 16 punti + 7 = 23, che rappresenta il record stagionale 8 (precedente 21 ).

Nessun commento:

Posta un commento