sabato 18 settembre 2010

Bresciano e Matuzalem ultime novità contro i viola

Ultime novità per la partita di oggi a Firenze: per il centrocampo, Edi Reja sembra orientato a schierare Matuzalem e Bresciano accanto a Ledesma e alle spalle di Hernanes e Mauri, in una vera e propria formazione a pentagono doppio brasil-argentin-australian-italiano. Tutti piedi buoni per lanciare l'unica punta, capitan Tommaso Rocchi.
Le previsioni dell'antivigilia davano favoriti i due uomini di battaglia Brocchi e Gonzalez: quest'ultimo vede ancora rinviato il suo esordio. Ma non è detto, perché con gli inevitabili cambi fra primo e secondo tempo, ci sarà spazio anche per i due macinatori del centrocampo.
Invece, disco rosso per Floccari, che non è ancora pronto fisicamente. Perciò nel finale della gara Zarate potrebbe dare lui il cambio a Tommaso Rocchi, che certamente nei primi sessanta minuti avrà speso molte energie. C'è anche Foggia che ha possibilità di entrare.
Ma, comunque si schieri, la Lazio appare decisa a vender cara la pelle e a cercare un risultato positivo contro gli arrabbiatissimi viola di Sinisa Mihajlovic.
Non mancate all'appuntamento con il nostro resoconto-commento, appena terminata
la partita, intorno alle 20.

Nessun commento:

Posta un commento