venerdì 24 settembre 2010

Il nome dell'aquila: Libera, Olimpia, Vittoria o Skeggia

Non è stato ancora scelto il nome dell'aquila biancoceleste, che probabilmente volerà nel cielo della curva nord per tutti gli incontri casalinghi della Lazio.
Al termine previsto per lo scrutinio dei voti, cioè le ore 14 di mercoledì 22, i nomi votati risultavano alla pari o quasi, ed erano questi quattro: Libera, Olimpia, Vittoria e Skeggia.
Il presidente Lotito, che è particolarmente soddisfatto del nuovo clima di entusiasmo che si sta creando intorno alla squadra ( e anche in borsa...), ha deciso di rinviare il termine del voto fino al momento in cui non ci sarà una maggioranza netta.
Sta prendendo piede il nome Skeggia, peraltro già affibbiato all'aquila laziale nei documenti scritti e negli adesivi, in quanto adatto a un'aquila indipendentemente dal sesso del volatile, senza problemi dunque sulla scelta dell'animale.
Staremo a vedere quale sarà il risultato finale. Comunque l'inziativa dell'aquila sta riportando serenità e interesse intorno alla più antica squadra di Roma, la storica Lazio, e alla sua polisportiva, che è la più grande del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento