mercoledì 8 settembre 2010

Il gioco più bello del mondo - puntata 2 quilazio

Ed eccoci alla seconda puntata, per la seconda giornata di campionato. La prima volta è andata magra: ho totalizzato appena 9 punti, mentre un buon punteggio si aggira sui 30.
Si hanno cinque punti per ogni punteggio esatto indovinato ( es.: Parma-Brescia 2-0); si ottengono due punti per il risultato giusto ( es.: un pareggio per Roma-Cesena), e infine si cerca di fare il colpaccio indovinando il maggior numero di marcatori: 1 punto per ogni marcatore indovinato ( la settimana scorsa ho "preso" solo Bojinov e Pellissier).
E allora andiamo: basta segnare i risultati su un foglio di carta, che controlleremo sabato, domenica, e se necessario anche lunedì, con lo "spezzatino" che ci offre il nostro campionato TV.
BRESCIA-PALERMO 0-2 marcatori Miccoli e Hernandez
CAGLIARI-ROMA 1-1 marcatori Matri e Totti
CATANIA-PARMA 1-0 marcatore Mascara
CESENA-MILAN 0-2 marcatori Pato e Ibrahimovic
GENOA-CHIEVO 3-1 marcatori Pellissier, Toni, Palladino e Palacio
INTER-UDINESE 4-1 marcatori Eto'o, Milito 2, Snejider e Di Natale
JUVENTUS-SAMPDORIA 2-2, marcatori Amauri, Iaquinta, Pazzini, Cassano
LAZIO-BOLOGNA 2-0 marcatori Hernanes e Floccari
LECCE-FIORENTINA 1-1 marcatori Corvia e Gilardino
NAPOLI-BARI 2-1 marcatori Cavani, Hamsik e Barreto
Tutto bene sulla carta. Vedremo nei fatti. La scheda verrà controllata ogni martedì, con i risultati completi alla mano.
N.B.Abbiamo indovinato 4 risultati (solo segno): Catania-Parma, Inter-Udinese, Juventus-Sampdoria e Lazio-Bologna, con un totale di 8 punti. Abbiamo anche indovinato il nome di 7 marcatori: Matri, Pellissier, Eto'o, Cassano, Hernanes, Cavani e Barreto, totale altri 7 punti. Dunque, in tutto 15 punti, che è un punteggio migliore del 9 della prima giornata, ma ancora molto basso. Un buon risultato è sui 30 punti.

Nessun commento:

Posta un commento