sabato 11 settembre 2010

INTER a fatica - Crollano ROMA e MILAN!

Risultati clamorosi negli anticipi: la Roma crolla 1-5 a Cagliari, il Milan paga di brutto la trasferta di Cesena perdendo per 0-2. Solo l'Inter, a fatica, riesce a superare l'Udinese per 2-1, con reti di Lucio, pareggio di Floro Flores, bel gioco dell'Udinese che sfiora il colpaccio, e solo un rigore di Eto'o a metà ripresa, prima sbagliato e poi deposto in rete sulla respinta di Handanovic, ha consentito alla squadra di Rafa Benitez di cogliere tre punti preziosi e di salire a quota 4 in classifica. Il Milan resta a 3, e la Roma addirittura a 1!
Quanto pesa, questa Champions League!
La Roma, nel primo tempo, è riuscita a pareggiare con De Rossi il gol del "traditore"
Daniele Conti, ma prima un infortunio a Castellini, sostituito da Rosi, e poi addirittura l'espulsione di Burdisso al 25' la portano al crollo, sotto i colpi di Matri e Acquafresca,ribaditi ancora da Matri e Lazzari. Comunque una gran figuraccia per gli uomini di Ranieri, che ora deve praticamente ripartire da zero. Certo, hanno pesato anche le assenze di Riise, Mexes e Vucinic, ma neanche questo basta a giustificare la disfatta.
Non meglio è andata al Milan, che ha accusato l'assenza di Nesta in difesa ed ha subito al 31' la rete di Bogdani, ha cercato di reagire, ma una nuova marcatura di Giaccherini a fine primo tempo ha chiuso il capitolo. Nella ripresa, nessuno dei grandi campioni rossoneri, e nemmeno Inzaghi,sono riusciti a cambiare la situazione.
Dov'era il grande Milan di domenica scorsa?
Ed ora la Lazio deve essere molto prudente contro il Bologna, se vuole recuperare in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento