domenica 18 luglio 2010

Spunta il gioiellino GABRIEL TORJE, detto TORJNHO

Da Bucarest, Romania, una voce in soccorso della Lazio, dopo l'ennesima delusione Boateng: si parla con insistenza di un interessamento della società biancoceleste al giovane GABRIEL TORJE, attaccante rumeno di 20 anni, nato a Timisoara il 22 novembre 1989, militante nella Dinamo Bucarest.
Il giocatore è considerato uno dei fenomeni del calcio rumeno giovane, chiamato il piccolo Messi per la sua grande classe e il suo fisico mingherlino, alto appena un metro e 67. Per il suo dribbling irresistibile è designato anche come Torjnho.
Il giocatore, passato dal Timisoara alla Dinamo per la cifra di due milioni di euro, è quello che ha stabilito il record dell'acquisto più costoso tra squadre rumene.
Gabriel, saputo dell'interessamento della Lazio, si è detto molto orgoglioso, ma
per ora pensa solo ad allenarsi con la sua squadra che é impegnata per la Champions League. - Se dovessi andare alla Lazio, comunque, ne sarei molto felice, ma per ora non so nulla di concreto-
Speriamo che non sia la solita voce mordi e fuggi, ma che abbia un seguito effettivo.
Torje dovrebbe prendere il posto riservato a Boateng. In passato è stato accostato al Bayern Monaco e alla Fiorentina, molto stimato da Prandelli. Per il suo fisico minuto alla Giovinco, è stato soprannominato anche lui "la formica atomica".

Nessun commento:

Posta un commento