giovedì 29 luglio 2010

E' JAVIER GARRIDO il sostituto di Kolarov

Lotito stavolta non ha perso tempo, e lo ha aiutato direttamente Roberto Mancini. La Lazio ha ceduto Kolarov al Manchester City? Senza por tempo in mezzo, perché non si prende in cambio il terzino sinistro del ManCity, cioè lo spagnolo Javier Garrido? E' un giocatore di buon valore, di ancora 25 anni, viene a costare 3 milioni, è ovviamente comunitario, ha solo avuto qualche problema fisico nel campionato scorso, ma è sostanzialmente integro e si può riprendere immediatamente cambiando clima e scenario.
Detto fatto. L'arrivo di Garrido alla Lazio è stato ufficializzato nella tarda serata di ieri. Garrido è ben noto a tutti e rappresenta una buona soluzione. Anche per il Manchester City, che vede scendere a 15 milioni il costo secco di Kolarov e scarica il reingaggio del difensore spagnolo sulla Lazio, che comunque combina un buon affare. Prima di arrivare tre anni fa al Manchester City, Javier Garrido si era distinto nelle nazionali giovanili di Spagna, conquistando il titolo della Under 19 in Irlanda nel 2004. Allora era considerato una grande promessa del calcio spagnolo.
A proposito: anche Hernanes può davvero arrivare, perché il Palermo non è disposto ad andare oltre una certa cifra. E questa cifra è nettamente inferiore ai 13 milioni e mezzo che offre la Lazio.Il giocatore preferiva il rosanero per via delle Coppe Europee, ma potrà rifarsi il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento