mercoledì 21 luglio 2010

LOTITO è ricco: 61 milioni da spendere!

Ma allora Lotito è ricco! 19 milioni per Kolarov, più 42 per i diritti televisivi, saliti di ben 8 milioni e mezzo rispetto all'anno scorso. Dunque, Lazio in ascesa, e con 61 milioni da spendere diventa in questo momento la più ricca d'Italia!
Infatti Lotito sembra impazzito: in poche ore ha comprato il terzino sinistro Antonelli dal Parma, 23 anni, 3 milioni virgola 2 di comproprietà. Sta convincendo Robert Acquafresca, anche lui 23 anni, che non è poi la quarta punta, se si pensa che Rocchi ha superato i 30 anni e c'è spazio per tutti.
Inoltre, udite udite, il sor Claudio vuole fare il colpo vincente ingaggiando il bravissimo centrocampista brasiliano Hernanes, che verrebbe a costare circa 15 milioni ed è veramente in arrivo, grazie anche all'opera fattiva di André Dias che lo ha sempre sponsorizzato: le distanze fra i 13 milioni e mezzo offerti dalla Lazio e i 15 voluti dal San Paolo è minima e l'affare si farà. Purtroppo dovremo prestare all'estero il bravissimo Pablo Pintos, che era già diventato un idolo del tifo biancoceleste, ma per la dannata regola dell'extracomunitario dovremo rinunciarci per fare spazio ad Hernanes.
La Lazio, inoltre, si è messa pure alla caccia dei giovani geni europei. Ha infatti ingaggiato il sedicenne Pedro Vitorino Fernandez Rosario del Benfica, ritenuto la grande speranza del calcio portoghese.
Se dovesse partire Foggia, conteso dall'Olympiakos e dal Parma, la Lazio metterebbe le mani anche sull'italo-brasiliano Eder dell'Empoli, quello dal gol in tasca come Pippo Inzaghi. Ma chi siamo diventati? Quanti attaccanti vogliamo avere?
Volete sapere altro? Ce ne sarebbero ancora. Limitiamoci a dire che sta nascendo anche da noi una piccola stella. Si tratta di Cavanda, il ventenne terzino alla Lichtsteiner che sta spopolando ad Auronzo. Reja comincia a seminare anche tra i giovani. Mettiamolo in lista per il "Seminatore d'oro".

Nessun commento:

Posta un commento